Scienza

Wind regala 1 GB di Internet per festeggiare il Carnevale

Wind regala 1 GB di Internet per festeggiare il Carnevale”

Cogli l'attimo 1 Giga Free è la promozione dell'operatore dedicata ai propri clienti; per beneficiare dell'offerta sarà necessario ricevere un apposito SMS a partire da oggi e fino al 13 febbraio. Dopo aver anticipato pure quella prevista per il Carnevale, ecco che per la Festa degli Innamorati di mercoledì 14 febbraio, l'operatore segue un po' le orme del suo rivale Vodafone e regala Giga di connessione in 4G ai suoi clienti, anche se non proprio a tutti (ad onor del vero).

Per ricevere in regalo 1 Giga di dati, l'opzione Giga Bonus prevede che bisogna raggiungere, ogni 30 giorni a partire dall'attivazione di Giga Bonus, la soglia di almeno 10 euro di spesa in chiamate internazionali a consumo (sono esclusi i costi ricorrenti).

Il messaggio di invito per l'attivazione del regalo di San Valentino sta arrivando sugli smartphone di clienti già in queste ore. I 2 GB in omaggio dovranno tuttavia essere attivati rispondendo alla nota SMS ricevuta con il testo GIGA RICARICA SI.

Tre All-In Master Digital include minuti illimitati di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet per navigare su internet con soglie sono mensili e non settimanali. Una volta effettuato l'accesso tramite il proprio numero di telefono, la propria e-mail e la propria password è possibile non solo visualizzare le nuove offerte disponibili di Wind, ma anche i minuti residui, gli SMS residui, e il traffico dati residuo. In alcuni casi la promozione può essere proposta recandosi presso un rivenditore Wind autorizzato.

Per usufruire dell'offerta attivabile il cliente Wind deve attendere l'SMS che conferma l'avvenuta attivazione.

L'incentivo di questa settimana sarà particolarmente gradito agli internauti più incalliti perchè si tratta di 4 Giga di traffico internet in più, da spendere entro una settimana.

Se Giga Bonus viene associata ad una offerta tra Tourist pass Voice, Tourist Pass Voice + Data, Italy Pass tourist e Noi International, la soglia dei 10 euro in chiamate internazionali si puo' raggiungere dalla prima chiamata che si paga.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato