Intrattenimento

X Factor 12: nuovi giudici in arrivo?

X Factor 12: nuovi giudici in arrivo?”

I "Sì" di Levante e Manuel Agnelli non sono ancora arrivati, e i due posti in giuria restano ancora vacanti. La sua forza è proprio in questo e qualcuno l'ha già ribattezzata la Oprah Winfrey italiana. Mara Maionchi - scelta anche per Sanremo Young in partenza su Rai 1 il 16 febbraio - conta cinque esperienze come giudice a X Factor (quattro in Rai e una su Sky nel 2017, quando ha vinto con il suo concorrente Lorenzo Licitra), tornerà per la sesta ed è stata anche giurata a Stra-Factor nel 2016 con il collega Elio, nonché irriverente commentatrice della rubrica 'Mara Dixit'.

Si mormora che Fedez abbia affermato 'O io o Levante': "Non mi risulta che abbia detto questo - risponde il dirigente tv - Ma confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018. Stiamo facendo le valutazioni". In un'intervista al Messaggero, Gabriele Immirzi, direttore generale della casa di produzione di X Factor, Freemantle Media, ha confermato la presenza, dietro al bancone, di due "veterani": Mara Maionchi, grande protagonista lo scorso anno grazie alla sua personalità e verve oltre che per la sua grande competenza musicale, e Fedez, in giuria da ben 5 anni a questa parte. Quando l'ho conosciuta mi ha colpito molto come ti ascolta, come ti osserva, ti studia, ti vuole capire. Lo confessa Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia, che boccia un possibile ritorno di Morgan: sulle qualità del cantante niente da dire, ma la produzione non ha gradito alcune uscite.

Agnelli ha spiegato che il ruolo di giudice è un progetto che porta via molto tempo, anche se da molto a livello personale, toglie tempo alla musica.

Per una giudice da sogno, un ex giurato da incubo: interpellato se Morgan potrebbe tornare a X Factor 2018, Immirzi replica 'No, lo escludo nel modo più assoluto', sottolineando come il cantante sia comunque stato un bravissimo giudice, con una grande capacità affabulatoria e una cultura sterminata. C'è stima e amicizia. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta.

Ma il contratto in esclusiva che la lega a Mediaset impedisce di pensare a un'ipotesi del genere...



Сomo è

Ultimo




Raccomandato