Scienza

Zoom più efficace per Pixel 2

Zoom più efficace per Pixel 2”

Anche a evitare questo servirà Pixel Visual Core (Pvc) di Google, un co-processore progettato per i dispositivi Pixel 2 (in Italia c'è il Pixel 2 XL). Pvc migliora la qualità delle immagini nelle app per le foto, comprese Instagram, WhatsApp e Snapchat: per farlo, utilizza la fotografia computazionale e il machine learning, che già alimenta la tecnologia Hdr+. Allora pubblicate le vostre foto sui social con #teampixel! .

Pixel Visual Core fornisce anche potenza di calcolo e consente di far durare di più la batteria del dispositivo. La versione speciale di HDR+ ottimizzata per funzionare con Pixel Visual Core riduce i tempi e il dispendio energetico.

Il processore avrà la possibilità di sfruttare RAISR, rendendo così gli scatti ingranditi più nitidi e dettagliati che mai e, grazie alla funzione Zero Shutter Lag, andrà a catturare il fotogramma giusto quando si preme l'otturatore, in modo da poter effettuare scatti perfetti. Queste nuove funzionalità sono disponibili per qualsiasi app, gli sviluppatori possono trovare informazioni su Google Open Source.

La nuova tecnologia di Google verrà implementata con il rilascio dell'aggiornamento Android di febbraio dedicato agli smartphone Pixel 2, con questo arriveranno anche nuovi adesivi AR a tema Olimpiadi invernali.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato